Il desiderio di libertà, un proprio spazio immersi nella natura, l’opportunità straordinaria di crearsi il proprio orto, proprio

l’orto dei desideri !!

Mettiamo a disposizione lembi di terra per poter realizzare il proprio orto, per la coltivazione di verdure ed ortaggi secondo la stagione; ogni lembo di terra è dotato di rubinetto di acqua per l’irrigazione, di facile accesso con passaggio pedonale e protetto da recinzione perimetrale. L'acqua di pozzo è trattata con impianto a raggi ultravioletti, per l'eliminazione di ogni forma di batterio.

Orto Cliente
Orti in Affitto: il Progetto
Orto dei Desideri
Girasole


Il terreno è biologicamente puro ed i prodotti coltivati lo saranno altrettanto, per questo motivo è vietato l’uso di qualsiasi prodotto chimico.
Per facilitare l’accesso all’orto dei desideri sono previsti posti auto su prenotazione e per ogni lembo di terra affittato c’è a disposizione un ripostiglio per le proprie attrezzature ed uno spogliatoio per l'abbigliamento da orto.
Per completare l’accoglienza sono a disposizione servizi igienici e servizio bar automatizzato.

Le dimensioni dei lembi di terra dell’orto dei desideri vanno dai 100 mq circa e multipli per favorire ogni necessità e richiesta da parte delle persone interessate a costi impareggiabili, di sicuro interesse, per dare a tutti l’opportunità concreta di farsi il proprio orto per se stesso e per la propria famiglia.
L’affitto del lembo/i di terra ha durata annuale ed avviene attraverso prenotazione anticipata.

Il progetto dell’orto dei desideri è ambizioso, ma siamo sicuri che verrà apprezzato perché UNICO nel suo genere.